• Nasce “Ticino economico”, la prima rivista con la “realtà aumentata”

    Nasce “Ticino economico”, la prima rivista con la “realtà aumentata”

  • Informazione ai media della CSL: rapporto annuale 2018

    Informazione ai media della CSL: rapporto annuale 2018

    Zurigo, 11 marzo 2019

    Leggi tutto
  • Posizione da KS/CS: La decisione del Consiglio nazionale indebolisce l’offerta televisiva

    Posizione da KS/CS: La decisione del Consiglio nazionale indebolisce l’offerta televisiva

    Presa di posizione dal 19.12.2018

    Leggi tutto
  • Posizione da KS/CS sul secondo avamprogetto relativo alla legge sui prodotti del Tabacco - Messaggio del Consiglio Federale del 30.11.2018

    Posizione da KS/CS sul secondo avamprogetto relativo alla legge sui prodotti del Tabacco - Messaggio del Consiglio Federale del 30.11.2018

    30.11.2018

    Leggi tutto
KS/CS Kommunikation Schweiz

KS/CS Comunicazione Svizzera crea un centro di competenze per la realtà virtuale

Comunicato ai media 12.11.2018

KS/CS Comunicazione Svizzera è lieta di annunciare la nascita di un Centro di Competenza per la Realtà Virtuale che svilupperà prodotti in VR per le aziende che cercano nuove attrattive possibilità pubblicitarie.

In occasione dell’ultimo vertice dei Presidenti delle maggiori aziende di comunicazione commerciale svizzere, il tema della digitalizzazione e delle possibilità di produrre dei nuovi contenuti utilizzando le tecnologie che il mercato offre, è stato di grande rilievo. Il settore pubblicitario si trova confrontato a piattaforme che erodono il mercato e penalizzano le aziende svizzere, per questa ragione, avendo un ruolo guida per i propri associati, KS/CS Comunicazione Svizzera si è fatta promotrice di questo progetto ed ha creato un centro di competenze per la realtà virtuale. Vista l'Indubbia la tendenza delle utenze ad fruire di contenuti mediatici tramite streaming, la possibilità di adattarsi a questa tendenza e creare delle nuove possibilità pubblicitarie è un passo obbligato. La realtà virtuale permette già oggi di creare dei contenuti interessanti e diversificati per questa ragione SK/CS Comunicazione Svizzera si fa da tramite per le aziende che volessero provare ad osare ed entrare in un mondo nuovo, stimolante e diversificato.

La collaborazione con aziende di comunicazione e tecnici specializzati permetterà di creare contenuti nuovi ed accattivanti a portata di tutti: siamo pronti ad entrare in una nuova epoca!

Per ulteriori informazioni:

KS/CS Comunicazione Svizzera
Maria Luisa Bernini, Vicepresidente

+41 79 855 70 06
Via Nassa 54
6900 Lugano
www.ks-cs.ch
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. +41 79 855 70 06

© Copyright: KS/CS Kommunikation Schweiz | Design & Technics by idfx.